Consegna
Opzioni di consegna, monitoraggio dell'ordine e informazioni sui problemi di consegna.
Se hai effettuato un ordine dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, puoi trovare lo stato in Il Mio Account:
• Vai a 'Ordini' nel menu Il Mio Account.
• Fai clic su 'Visualizza Ordine'.
• Controlla lo stato dell'ordine.
• Se l'ordine è stato spedito, apparirà il pulsante "Traccia Ordine" che ti porterà al sito del vettore.
Se hai effettuato l'ordine come ospite, puoi vedere lo stato più recente del tuo ordine qui: Pagina di stato dell'ordine
Puoi trovare anche questa pagina nel piè di pagina del nostro sito web.
I nostri ordini vengono solitamente spediti e consegnati entro 3-5 giorni lavorativi, con consegna standard.
I tempi di consegna possono variare a seconda del corriere e degli orari di ritiro.
Gli ordini effettuati con spedizione express, vengono in genere consegnati entro 1-3 giorni lavorativi.
I tempi di consegna possono variare in base agli orari di ritiro di UPS.
I costi di spedizione variano in base al metodo di consegna, ma sono gratuiti per gli ordini superiori a 60 EUR. La spedizione express ha un costo aggiuntivo di 9,95 EUR.
In caso di ritardi, provvederemo a informarla. I ritardi generali potrebbero inoltre apparire sul sito.
Gli ordini, secondo le modalità express e standard, vengono consegnati tramite il corriere UPS
Dipende dal corriere, ma spesso l’ordine verrà:
- consegnato in un punto di ritiro nelle vicinanze
- consegnato ai tuoi vicini, nel caso in cui tu abbia informato noi o il corriere che preferisci che i pacchi siano recapitati a loro
- consegnato in un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo
In ogni caso, il corriere le lascerà una nota (digitale) con tutti i dettagli di consegna.
Se ha scelto di far recapitare l'ordine presso un nostro negozio, il punto vendita conserverà il pacco per 14 giorni dal momento in cui avrà ricevuto la conferma che è pronto per il ritiro. Superato questo periodo di tempo, l’ordine verrà restituito al nostro magazzino e lei riceverà automaticamente il rimborso entro 10-14 giorni.
La preghiamo di contattarci nel caso dovesse riscontrare degli articoli mancanti alla ricezione del suo ordine.
La preghiamo di contattarci nel caso dovesse ricevere un articolo non conforme a quello ordinato
Nel caso in cui l'ordine venga consegnato all'indirizzo sbagliato, è possibile consultare lo "stato della consegna" sul suo account, oppure il link di tracciamento incluso nella e-mail di conferma della spedizione.
Nel caso in cui l'ordine non risulti ancora recapitato, si suggerisce di contattare il corriere per richiedere un eventuale cambio di indirizzo di consegna.
Nel caso in cui il pacco venga rifiutato all'indirizzo di consegna, l'ordine verrà restituito al nostro magazzino. Una volta avviata la procedura di reso, il rimborso sarà visibile sul suo conto entro 10-14 giorni.
Con l'avvicinarsi delle festività, potrebbero verificarsi ritardi imprevisti nella spedizione con i nostri corrieri. Vi incoraggiamo a effettuare il vostro ordine prima di 8 dicembre alle 11:00 per avere la migliore possibilità di riceverlo in tempo.
Nonostante i nostri migliori sforzi, ritardi imprevisti dovuti al volume di lavoro dei nostri corrieri o addirittura condizioni climatiche estreme potrebbero influenzare i tempi di consegna stimati.
Faremo del nostro meglio per informarvi su eventuali ritardi aggiuntivi. Questa pagina potrebbe subire modifiche.
Per gli ordini online sono disponibili le seguenti opzioni di consegna:
- consegna all’indirizzo di casa/lavoro
- consegna in un negozio nelle sue vicinanze (limitato a negozi selezionati)
- consegna in un punto di ritiro nelle sue vicinanze
Può scegliere l’opzione di consegna che preferisci durante la procedura di pagamento.