Consegna
Opzioni di consegna, monitoraggio dell'ordine e informazioni sui problemi di consegna.
Nel caso in cui l'ordine venga consegnato all'indirizzo sbagliato, è possibile consultare lo "stato della consegna" sul suo account, oppure il link di tracciamento incluso nella e-mail di conferma della spedizione.
Nel caso in cui l'ordine non risulti ancora recapitato, si suggerisce di contattare il corriere per richiedere un eventuale cambio di indirizzo di consegna.
Nel caso in cui il pacco venga rifiutato all'indirizzo di consegna, l'ordine verrà restituito al nostro magazzino. Una volta avviata la procedura di reso, il rimborso sarà visibile sul suo conto entro 10-14 giorni.
I nostri ordini vengono solitamente spediti e consegnati entro 3-5 giorni lavorativi, con consegna standard.
I tempi di consegna possono variare a seconda del corriere e degli orari di ritiro.
Gli ordini effettuati con spedizione express, vengono in genere consegnati entro 1-3 giorni lavorativi.
I tempi di consegna possono variare in base agli orari di ritiro di UPS.
I costi di spedizione variano in base al metodo di consegna, ma sono gratuiti per gli ordini superiori a 60 EUR. La spedizione express ha un costo aggiuntivo di 9,95 EUR.
In caso di ritardi, provvederemo a informarla. I ritardi generali potrebbero inoltre apparire sul sito.
Gli ordini, secondo le modalità express e standard, vengono consegnati tramite il corriere UPS
Qualsiasi informazione relativa agli ordini è sempre disponibile nel suo account. Se l’ordine è già stato spedito, è possibile monitorare lo stato della consegna tramite il numero di tracciabilità.
Il numero di tracciabilità è incluso anche nella e-mail di conferma ed è attivato entro 24-48 ore successive alla ricezione della mail.
Nel caso in cui non abbia ricevuto la mail di conferma spedizione, si prega di verificare che essa non sia tra gli spam.
Se la mail non fosse presente tra gli spam, ci contatti per ulteriore assistenza.
Dipende dal corriere, ma spesso l’ordine verrà:
- consegnato in un punto di ritiro nelle vicinanze
- consegnato ai tuoi vicini, nel caso in cui tu abbia informato noi o il corriere che preferisci che i pacchi siano recapitati a loro
- consegnato in un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo
In ogni caso, il corriere le lascerà una nota (digitale) con tutti i dettagli di consegna.
Se ha scelto di far recapitare l'ordine presso un nostro negozio, il punto vendita conserverà il pacco per 14 giorni dal momento in cui avrà ricevuto la conferma che è pronto per il ritiro. Superato questo periodo di tempo, l’ordine verrà restituito al nostro magazzino e lei riceverà automaticamente il rimborso entro 10-14 giorni.
La preghiamo di contattarci nel caso dovesse riscontrare degli articoli mancanti alla ricezione del suo ordine.
La preghiamo di contattarci nel caso dovesse ricevere un articolo non conforme a quello ordinato
Per gli ordini online sono disponibili le seguenti opzioni di consegna:
- consegna all’indirizzo di casa/lavoro
- consegna in un negozio nelle sue vicinanze (limitato a negozi selezionati)
- consegna in un punto di ritiro nelle sue vicinanze
Può scegliere l’opzione di consegna che preferisci durante la procedura di pagamento.