Filtra per

  • Min: 13,00 €Max: 44,90 €

Reggiseni per Allattamento & Mutande per Maternità

Sentiti bene durante l'allattamento con l'intimo Calvin Klein per le neo mamme. Coppe morbide. Sostegno sicuro. Comode clip sganciabili. L'intimo per maternità Calvin Klein è progettato per adattarsi al tuo corpo, dalla gravidanza all'allattamento. Indossa reggiseni per l'allattamento con coppe morbide e sagomate, in pizzo femminile o in comodo cotone. Oppure scegli i perizomi e gli slip premaman che offrono l'elasticità di cui hai bisogno durante la gravidanza. Noi di CK celebriamo ogni fase della maternità. Coccolati con l'abbigliamento da casa più comodo per trascorrere al meglio le giornate di relax con il tuo piccino, oppure acquista abiti elasticizzati della collezione Calvin Klein per le prime uscite dopo la gravidanza. Completa il tuo outfit con delle comode sneakers per prenderti cura dei tuoi piedi. Qualunque sfida ti aspetti, affrontala comodamente con i reggiseni e le mutande per maternità Calvin Klein. Per l'allattamento e oltre.

Quali reggiseni indossare durante la gravidanza?

Durante la gravidanza, dai la priorità al comfort e al sostegno nella scelta del reggiseno. Opta per reggiseni premaman o per l'allattamento realizzati in tessuti morbidi ed elastici, con fasce elastiche e spalline regolabili per adattarsi alle variazioni delle dimensioni del seno. Scegli reggiseni senza ferretto per ridurre la pressione sul tessuto sensibile del seno e il rischio di blocco dei dotti lattiferi.

Che cos'è un reggiseno per l'allattamento?

Un reggiseno per l'allattamento è un reggiseno specifico per le madri che allattano. È dotato di clip o pannelli per l'allattamento che consentono un facile accesso al seno senza dover togliere il reggiseno.