COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

EFFETTUARE UN RESO TRAMITE SPEDIZIONE POSTALE

Metti l'articolo (o gli articoli) che vorresti restituire nella scatola in cui hai ricevuto l'ordine. Attacca l'etichetta di reso contenuta nella confezione originale facendo attenzione a coprire o rimuovere l'etichetta precedente. Se non trovi l'etichetta di reso, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti.

Se il pacco ti è stato consegnato da un corriere UPS, per favore deposita il reso in un punto di raccolta UPS oppure visita UPS.com per concordare il ritiro a domicilio.

Per assicurarti che il pacco non venga smarrito, ti consigliamo di richiedere la tracciatura della spedizione. Per favore ricorda che la responsabilità del reso è a tuo carico finché non ci viene recapitato il pacco. Riceverai una notifica via e-mail non appena riceveremo il tuo reso. Riceverai il rimborso con la stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento, entro 10-14 giorni a seconda delle regole del tuo istituto bancario.

RESO IN NEGOZIO
Puoi restituire i prodotti anche presso i negozi Calvin Klein selezionati. Consulta il nostro Store Locator per dettagli sui negozi aderenti. Il personale del negozio ispezionerà il/i prodotto/i ed effettuerà il reso in giornata. Riceverai una notifica via e-mail e l’importo corrispondente ti sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 8-10 giorni lavorativi. 

INFORMATIVA SUI RESI

Il suo ordine online può essere restituito entro 120 giorni dal ricevimento senza dover fornire alcuna motivazione o informarci.

Slip e boxer possono essere restituiti solo nel caso in cui la confezione originale non sia stata aperta né danneggiata e qualora siano nelle stesse condizioni con cui sono stati consegnati, con tutte le targhette intatte.

I costumi da bagno e i profumi possono essere restituiti esclusivamente nella confezione sigillata originale.

I resi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, e devono presentare la loro etichetta originale. I prodotti o i resi incompleti che sono stati indossati o lavati non saranno accettati né saranno soggetti ad alcun rimborso.

Se i prodotti si sono deteriorati per via di un utilizzo più esteso, ci riserviamo il diritto di rimandarli indietro al mittente.

I prodotti che hai acquistato online non possono essere resi presso i negozi Calvin Klein nella tua zona né viceversa.

Assicurati di non spedire i resi di ordini vari in un unico collo, al fine di ottenere il tuo rimborso il più presto possibile. Ciascun ordine che desideri restituire deve essere confezionato separatamente, per favorire una rapida ed efficace elaborazione dei resi.

Ti preghiamo di consultare i tuoi diritti legali per la restituzione di prodotti nella nostra sezione Termini e Condizioni.


RESO IN NEGOZIO 
Tutti i prodotti acquistati sul sito possono essere restituiti nei negozi Calvin Klein selezionati, entro 60 giorni dalla data di ricezione del/i prodotto/i. Non è possibile effettuare il reso negli Outlet e nei franchising store.
Non è possibile restituire i seguenti articoli: biancheria intima, costumi da bagno, gift card, profumi e prodotti per il make-up (se non all’interno della confezione originale sigillata).
La merce restituita deve essere nelle stesse condizioni in cui viene ricevuta e provvista di tutte le etichette. Non accettiamo né rimborsiamo l’importo relativo per prodotti che siano stati indossati o lavati.
Qualora la merce sia alterata o presenti segni d’usura, ci riserveremo il diritto di non accettare i prodotti e di non rimborsare l’importo corrispondente.                                            
Ti preghiamo di consultare i tuoi diritti legali per la restituzione dei prodotti nella nostra sezione Termini e Condizioni.

RIMBORSI

Se recedi dal tuo ordine secondo le istruzioni qui riportate, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato, tra cui le spese di spedizione ordinaria ed eventuali costi di amministrazione, senza ritardi ingiustificati e, in ogni caso, non più tardi di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di restituire i prodotti. Tuttavia, potremmo trattenere il rimborso fino a quando i prodotti non verranno restituiti o non avrai fornito la prova di averli rimandati indietro, a seconda di quale delle due ipotesi si verifichi per prima. Una volta che i prodotti restituiti sono stati controllati e verificati presso il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di notifica. Il tuo rimborso verrà versato sulla stessa carta di credito o conto utilizzati per pagare l'ordine.

I rimborsi normalmente impiegano fino a 8-10 giorni lavorativi per apparire sul tuo estratto conto, dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma dei resi. La lunghezza di tempo dipende unicamente dalle condizioni della società della tua carta di credito. Puoi sempre controllare lo stato del tuo rimborso sul tuo conto online oppure contattando la società che ha emesso la carta.

Il credito per i regali restituiti verrà inviato alla persona che ha effettuato l’acquisto.

Ti verranno rimborsate tutte le spese di spedizione, qualora tu restituisca l’ordine al completo.
Per i resi parziali non è previsto il rimborso delle spese di spedizione, tranne nel caso in cui gli articoli vengono restituiti per un difetto di produzione o un errore di spedizione.
In questo caso, il rimborso dei costi di spedizione indicherà la percentuale di articoli resi (esempio: se viene restituito un articolo su tre, verrà rimborsato soltanto 1/3 dei costi di spedizione).
Per ricevere il rimborso totale, è importante che riceviamo gli articoli nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. L’articolo restituito deve essere al completo, non danneggiato, non lavato e con tutte le etichette intatte.


RIMBORSI IN NEGOZIO 
In caso di recesso, provvederemo a rimborsare l’importo del tuo pagamento per intero, comprese le spese di spedizione standard e gli eventuali costi amministrativi, senza ingiustificati ritardi e, in ogni caso, non più tardi di 60 giorni dalla data di restituzione dei prodotti in negozio.
Dopo che i prodotti restituiti saranno controllati e ispezionati in negozio, riceverai un’e-mail di notifica. L’importo relativo sarà rimborsato sul conto bancario da te fornito.
Possono volerci fino a 8-10 giorni lavorativi prima che la somma rimborsata sia visibile sul tuo estratto conto. I tempi esatti dipendono esclusivamente dalle politiche dell’emittente della tua carta di credito. Puoi monitorare lo stato del reso in qualunque momento, sul tuo account online o contattando l’emittente della tua carta.
Per avere diritto a un rimborso totale, è necessario che i prodotti siano restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono ricevuti (la merce deve essere integra, non indossata, non lavata e provvista di tutte le etichette).

SCAMBIO

Al momento non disponiamo del servizio di cambio.

Puoi restituire i prodotti di cui non sei pienamente soddisfatto.

Non appena la merce oggetto del reso sarà ricevuta presso il nostro magazzino o restituita in uno dei nostri negozi, rimborseremo l’importo corrispondente.

Se desideri un altro articolo, colore o taglia, ti preghiamo di inviare un nuovo ordine.