Resi e Rimborsi
Resi e Rimborsi
Con il numero di tracciamento, potrai verificare lo stato aggiornato del tuo reso qui :
Non appena gli articoli restituiti verranno consegnati al nostro magazzino, ti invieremo una e-mail di conferma del reso e del rimborso.
Puoi restituire i tuoi articoli in alcuni dei nostri negozi! Segui semplicemente questi semplici passaggi:
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Trova il negozio più vicino: Usa il nostro localizzatore di negozi per trovare una posizione che sia più comoda per te. Puoi filtrare sui servizi di "restituzione in negozio" per ottenere i migliori risultati.
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Porta i tuoi articoli in negozio: Imballa gli articoli che desideri restituire e recati al negozio selezionato. Non serve un appuntamento; passa semplicemente durante gli orari di apertura regolari.
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Tieni pronto il numero dell'ordine: Per aiutare il nostro personale a elaborare il tuo reso in modo rapido, assicurati di avere il numero dell'ordine a portata di mano. Lo trovi nell'email di conferma dell'ordine o accedendo al tuo account sul nostro sito web.
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Lascia che il nostro staff faccia il resto: Il nostro team in negozio esaminerà e elaborerà il tuo reso direttamente sul posto. Ci assicureremo che tutto venga gestito lo stesso giorno.
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Ricevi la notifica di rimborso: Una volta che il reso sarà elaborato, ti invieremo un'email per confermare il rimborso. Dovresti vedere l'importo rimborsato nel tuo conto entro 8-10 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della tua banca.
Restituisci articoli da più ordini? Assicurati di utilizzare le scatole originali corrispondenti alle etichette e agli ordini. Questo ci aiuta a elaborare i tuoi resi con precisione.
Devi restituire (alcuni dei) tuoi articoli? Nessun problema. Segui semplicemente questi passaggi:
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Imballa i tuoi articoli: Metti gli articoli nella scatola di spedizione originale, se ce l'hai ancora.
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Usa l'etichetta di reso: Un'etichetta di reso è disponibile nella scatola di spedizione originale.* Incollala in modo sicuro sopra l'etichetta di consegna originale sulla scatola.
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Lascia il pacco: Vai a un punto di consegna del tuo corriere. Se non sei sicuro di dove andare, controlla il sito web del tuo corriere per trovare la sede più vicina.
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Richiedi una prova di spedizione: Se disponibile, richiedi una prova di spedizione o un codice di tracciamento del reso quando lasci il pacco.
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Aggiornamenti sullo stato del reso: Ti invieremo un'e-mail una volta che il pacco sarà arrivato al nostro magazzino per confermare che verrà elaborato un rimborso. Puoi tracciare il tuo reso sulla nostra pagina "stato dell'ordine" nel footer o sul sito del corriere, utilizzando un codice di tracciamento sul tuo prova di spedizione (il codice di tracciamento si trova anche sull'etichetta di reso).
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Processo di rimborso: Una volta ricevuti i tuoi articoli (questo può richiedere fino a 5 giorni lavorativi), elaboreremo il tuo rimborso. Il rimborso verrà accreditato sullo stesso metodo di pagamento che hai usato per l'acquisto. I rimborsi di solito richiedono 8-14 giorni lavorativi per apparire sul tuo estratto conto. La durata dipende dalla politica della tua banca. Puoi sempre contattare la tua banca per qualsiasi domanda.
Restituisci articoli da più ordini? Assicurati di utilizzare le scatole originali corrispondenti alle etichette e agli ordini. Questo ci aiuta a elaborare i tuoi resi con precisione.
*Se hai già usato l'etichetta di reso per una restituzione parziale, o se l'etichetta manca, contattaci per riceverne una nuova.
Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, quindi abbiamo reso il nostro processo di reso il più semplice possibile. Ecco cosa devi sapere:
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La nostra finestra di reso di 60 giorni: Hai fino a 60 giorni dal giorno in cui il tuo ordine è stato consegnato per restituire qualsiasi articolo.
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Condizione degli articoli: Assicurati che gli articoli che stai restituendo siano nelle condizioni originali, con tutte le etichette ancora attaccate. Questo significa che l'articolo deve essere non indossato, non lavato, e nello stesso stato in cui l'hai ricevuto.
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Eccezioni: I seguenti prodotti non possono essere restituiti: articoli incompleti, indossati o lavati, articoli personalizzati e carte regalo (parzialmente) utilizzate. Per motivi igienici, biancheria intima, costumi da bagno, profumi e trucco non possono essere restituiti a meno che l'imballo originale sigillato non sia completamente intatto, salvo diversamente indicato nei termini e condizioni.
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Restituzione di più ordini: Se stai restituendo articoli da più ordini, utilizza le scatole originali e le etichette di reso che corrispondono a ciascun ordine. Questo ci aiuta a elaborare i tuoi resi con precisione.
Per ulteriori informazioni sui resi, puoi visitare la nostra pagina Termini e Condizioni qui.
Dopo aver elaborato il tuo reso nel nostro magazzino, saranno necessari circa 8-10 giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto bancario. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento adoperato al momento dell'ordine.
Per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul tuo rimborso, è più semplice controllare direttamente il tuo conto bancario. Se hai pagato con carta di credito e nessun importo è stato detratto dal tuo conto, l'importo riservato verrà restituito sul tuo conto bancario.