A causa dell'elevata domanda, i tempi di consegna potrebbero richiedere un po' più di tempo. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Ordini e Consegna
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FAQ
Quali sono i tempi e i costi di consegna?
Tempi di consegna
Gli ordini vengono consegnati normalmente entro 3-5 giorni lavorativi dopo l’invio della conferma d’ordine.
Ti preghiamo di notare che i tempi di consegna possono variare in base al corriere e agli orari di ritiro.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione ammontano a €4.95 e sono gratuite per gli ordini superiori a €60.
UPS Express: €9.95 (1-3 giorni lavorativi)
Notifica dei ritardi
*Nonostante i nostri sforzi, ritardi dovuti a un maggiore carico gestito dai nostri corrieri o condizioni meteorologiche avverse potrebbero influire sui tempi di consegna previsti. Faremo del nostro meglio per informarti in caso di ulteriori ritardi. Questa pagina potrebbe subire delle modifiche.
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Quali sono le modalità di consegna disponibili?
Spedizione con corriere
Consegna standard: UPS
*Ti preghiamo di notare che non è possibile scegliere un altro corriere per la consegna.
Opzioni relative al luogo di consegna
- L’indirizzo della tua abitazione o un altro indirizzo a tua scelta
- Un punto di ritiro del corriere
- Un negozio vicino a te
*Ti preghiamo di notare che non tutti i negozi offrono il servizio di ritiro.
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Dove si trova il mio ordine?
Tracciare un ordine effettuato da account
- Vai su "Ordini" nel menu Il mio account
- Fai clic su "Visualizza ordine" - Controlla lo stato dell'ordine - Se l'ordine è stato spedito, apparirà il pulsante "Traccia ordine" che ti rimanda al sito web del corriere.
Monitoraggio degli ordini effettuati come ospite Se hai effettuato l'ordine come ospite, puoi vedere qui lo stato aggiornato del tuo ordine:Pagina Lo stato dell'ordine
Trovi questa pagina anche nel footer del nostro sito web.
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Posso modificare i dettagli del mio ordine?
Sfortunatamente, non possiamo modificare i dettagli del tuo ordine. Se hai commesso un errore, non preoccuparti, hai diverse possibilità:
- Provare a cancellare l'ordine
- Rifiutare il pacco al momento dell'arrivo
- Restituirci gratuitamente il pacco
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Cosa devo fare se ho ricevuto l’articolo sbagliato?
Se hai ricevuto un articolo sbagliato, contattaci e il nostro servizio clienti ti fornirà il supporto necessario.
Quali sono le e-mail riguardanti il mio ordine che riceverò?
Dopo aver effettuato l'ordine, ti invieremo alcune e-mail per aggiornarti sul suo stato.*
E-mail relative all’ordine e alla spedizione
- Un'e-mail di conferma dell'ordine ti informerà che abbiamo ricevuto il tuo ordine.
-Un'e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione ti informarà che il tuo ordine è stato elaborato. Questa e-mail include un numero di tracciamento, il qualè sarà attivato entro 24-48 ore.
- Riceverai anche un'e-mail contenente la fattura relativa il tuo ordine.
Email relative al reso e alla cancellazione
- L'e-mail di conferma del reso ti informarà dell’avvenuta ricezione del tuo reso e che il nostro personale di magazzino è soddisfatto delle sue condizioni. L’e-mail indica inoltre che la procedura di rimborso è stata avviata.
- Se necessario, l'e-mail di annullamento dell'ordine conferma che il tuo ordine è stato cancellato.
*Queste e-mail potrebbero finire nella cartella spam, quindi assicurati di controllare la tua casella della posta indesiderata o di aggiungere il nostro indirizzo e-mail alle tue eccezioni per gli spam.
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Cosa devo fare se manca una parte del mio ordine?
Se hai ricevuto un articolo sbagliato o manca una parte del tuo ordine, contattaci e il nostro servizio clienti ti fornirà il supporto necessario.
Ordini annullati
Se sei in possesso di un account
Come annullare l'ordine entro 30 minuti dall'acquisto:
- Apri la pagina degli ordini nella sezione Il mio account
- Se è presente il pulsante di annullamento, significa che è ancora possibile annullare l’ordine
- Fai clic e conferma per annullare l'ordine
Se hai effettuato l’ordine come ospite
Possiamo provare ad annullare l'ordine per tuo conto. Contattaci il prima possibile (entro 15 minuti dall'ordine) affinché il nostro servizio clienti possa occuparsene.
Se è troppo tardi per annullare l'ordine o se è stato elaborato più velocemente del previsto, non preoccuparti. Puoi rifiutare il pacco al momento della consegna o restituirlo in seguito, gratuitamente.
Eccezioni:
*Gli ordini contenenti una carta regalo non possono essere annullati.
Come annullare l'ordine entro 30 minuti dall'acquisto:
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Se hai effettuato l’ordine come ospite
Possiamo provare ad annullare l'ordine per tuo conto. Contattaci il prima possibile (entro 15 minuti dall'ordine) affinché il nostro servizio clienti possa occuparsene.
Se è troppo tardi per annullare l'ordine o se è stato elaborato più velocemente del previsto, non preoccuparti. Puoi rifiutare il pacco al momento della consegna o restituirlo in seguito, gratuitamente.
Eccezioni:
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Cosa succede se il mio ordine viene consegnato a un indirizzo sbagliato?
Se l'ordine è stato consegnato all'indirizzo sbagliato, puoi verificare lo stato della consegna nel tuo account o utilizzare il link track & trace nell'e-mail di conferma della spedizione.
Se l'ordine non è ancora stato consegnato, puoi contattare il corriere e verificare se è ancora possibile modificare l'indirizzo di consegna.
Se il pacco è stato rifiutato all’indirizzo di consegna, verrà restituito al nostro magazzino. Una volta elaborato il reso, riceverai il rimborso entro 10-14 giorni.
Se ti risulta che l’ordine non sia stato consegnato, contattaci. Uno dei nostri agenti ti fornirà il supporto necessario.
Se l'ordine non è ancora stato consegnato, puoi contattare il corriere e verificare se è ancora possibile modificare l'indirizzo di consegna.
Se il pacco è stato rifiutato all’indirizzo di consegna, verrà restituito al nostro magazzino. Una volta elaborato il reso, riceverai il rimborso entro 10-14 giorni.
Se ti risulta che l’ordine non sia stato consegnato, contattaci. Uno dei nostri agenti ti fornirà il supporto necessario.
Tentativo di consegna non riuscito
Se il tentativo di consegna non va a buon fine, il corriere in genere effettua una delle seguenti operazioni:
- Proverà di nuovo in un secondo momento
- Proverà a lasciare il pacco a uno dei tuoi vicini
-Lasciarà il pacco presso un punto di ritiro
Tieni presente che il corriere lascia una nota relativa alla soluzione scelta.
- Proverà di nuovo in un secondo momento
- Proverà a lasciare il pacco a uno dei tuoi vicini
-Lasciarà il pacco presso un punto di ritiro
Tieni presente che il corriere lascia una nota relativa alla soluzione scelta.
Il mio pacco risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla
Se lo stato del tuo ordine è "consegnato" ma non hai ricevuto nulla:
- Verifica se i tuoi vicini di casa hanno ritirato l'ordine
- Verifica se il corriere ha lasciato un avviso di consegna con le istruzioni
Se ti risulta che l’ordine non sia stato consegnato, contattaci. Uno dei nostri agenti ti fornirà il supporto necessario.
- Verifica se i tuoi vicini di casa hanno ritirato l'ordine
- Verifica se il corriere ha lasciato un avviso di consegna con le istruzioni
Se ti risulta che l’ordine non sia stato consegnato, contattaci. Uno dei nostri agenti ti fornirà il supporto necessario.
Perché il mio ordine è stato cancellato?
Ti invieremo sempre un'e-mail per informarti sul perché il tuo ordine è stato (parzialmente) cancellato. Nella maggior parte dei casi si tratta di uno dei seguenti motivi:
- I tuoi articoli erano esauriti al momento della spedizione. In questo caso, l’importo ti verrà rimborsato.
- Si è verificato un errore durante la verifica dei dettagli di fatturazione e/o spedizione. In questo caso, prova a tornare indietro di un passaggio nella procedura di pagamento sul sito web e verifica i tuoi dati. Se le informazioni sono corrette, la soluzione più semplice è contattare la tua banca per vedere se possono aiutarti ad ottenere maggiori informazioni. Se il problema è riguardante la spedizione, verifica il tuo indirizzo e assicurati che si trovi nello stesso Paese del sito web da cui hai effettuato l'ordine.
- È presente un ordine duplicato.
Ti preghiamo di verificare l'ordine originale. Potrebbe essere già stato confermato e/o spedito.
Se il problema persiste, contattaci, affinchè il nostro servizio clienti possa fornire maggiore assistenza.
- I tuoi articoli erano esauriti al momento della spedizione. In questo caso, l’importo ti verrà rimborsato.
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