Calvin Klein
Fondato a New York nel 1968, Calvin Klein è uno dei più importanti marchi di moda e lifestyle al mondo, con una storia di ideali audaci e anticonformisti. L’estetica minimalista e sensuale che ispira il nostro modo di intendere il design e la comunicazione del prodotto offre la perfetta tela per possibilità di espressione personale senza limiti. Accomunati dall’intento di innalzare gli essenziali di ogni giorno allo status di icone globali, i marchi Calvin Klein sono ciascuno espressione di un’identità e di un posizionamento preciso nel panorama retail: CK Calvin Klein, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Performance ci danno l’opportunità di rivolgerci a una clientela nazionale e internazionale diversificata con una gamma dall’appeal universale. Caratterizzati da un design responsabile, fattura di elevata qualità e dall’eliminazione di ogni elemento superfluo, i nostri capi nascono per offrire modelli unici dalla vestibilità perfetta, adatti per ogni occasione e intramontabili stagione dopo stagione. Nel 2024 Calvin Klein ha registrato vendite globali al dettaglio pari a circa 9 miliardi di dollari.
Attraverso campagne di marketing moderne, Calvin Klein continua a consolidare la sua posizione di innovatore sulle piattaforme digitali emergenti. Dal 2003 Calvin Klein è parte di PVH, che vigila sulla sua crescita a lungo termine con un approccio mirato ad incrementare la rilevanza e la presenza del marchio a livello mondiale.