CALVIN KLEIN INC.

CALVIN KLEIN è un marchio internazionale di lifestyle che rappresenta ideali audaci e progressisti attraverso un’estetica seducente e spesso minimalista. Vogliamo emozionare e ispirare il nostro pubblico, attraverso immagini provocatorie e design straordinari che coinvolgono tutti i sensi. 

Nata nel 1968 da un’idea di Calvin Klein e del suo partner in affari Barry Schwartz, abbiamo costruito la nostra reputazione di leader nel campo della moda americana attraverso un’estetica pulita e dei design innovativi. Le vendite al dettaglio globali dei prodotti a marchio CALVIN KLEIN hanno superato i $9 miliardi nel 2017 e sono distribuiti in oltre 110 paesi. Calvin Klein ha oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo. Siamo stati acquisiti da PVH Corp. nel 2003.

PVH CORP.

Con una storia che risale ad oltre 135 anni fa, PVH ha fatto crescere con successo marchi e aziende che affondano le proprie radici nella cultura americana, diventando una delle aziende di abbigliamento più grandi al mondo. Abbiamo oltre 36.000 dipendenti in oltre 40 Paesi e quasi 9 miliardi di dollari di entrate annuali.

Tra gli iconici marchi di nostra proprietà spiccano CALVIN KLEINTOMMY HILFIGERVan HeusenARROWWarner’s, e Olga, oltre al marchio di biancheria intima True&Co. tutto digitale. Commercializziamo una varietà di prodotti sotto questi e altri marchi di proprietà e concessi in licenza a livello nazionale e internazionale.