Altro
Altro
FAQ
Tutto quello che c’è da sapere sulla Live Chat
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Live Chat
Avviare una chat
- Puoi avviare una chat durante i nostri orari di apertura
- Se compare il messaggio ""agenti offline"", significa che non abbiamo agenti di supporto disponibili al momento
- Una volta avviata una chat, ti indirizzeremo nel più breve tempo possibile a uno dei nostri agenti di supporto
- La casella della chat ti avviserà quando un agente è pronto per fornirti supporto
Durante la chat
- Assicurati di rispondere ai nostri agenti entro 3 minuti dall'ultimo messaggio che hanno inviato, per evitare che la chat venga terminata automaticamente
- È possibile inviare allegati solo se l'agente lo richiede nella chat
- Tieni a portata di mano informazioni come il numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di spedizione per un'esperienza ottimale
- Puoi visitare altri siti web mentre stai utilizzando la casella della chat. Ti basterà tornare alla pagina da cui hai avviato la chat per continuare la conversazione
Terminare la conversazione
- Al termine di una chat, è possibile scaricare una trascrizione della conversazione
Cosa succede se la chat si chiude accidentalmente?
- Se non rispondi al messaggio di un agente entro 3 minuti, la chat verrà terminata automaticamente
In questo caso, o se per altri motivi, la chat è terminata, puoi sempre avviare una nuova chat.
- Nessun problema, puoi avviare una nuova chat. Uno dei nostri agenti riprenderà la conversazione da dove si è interrotta.
Avviare una chat
- Puoi avviare una chat durante i nostri orari di apertura
- Se compare il messaggio ""agenti offline"", significa che non abbiamo agenti di supporto disponibili al momento
- Una volta avviata una chat, ti indirizzeremo nel più breve tempo possibile a uno dei nostri agenti di supporto
- La casella della chat ti avviserà quando un agente è pronto per fornirti supporto
Durante la chat
- Assicurati di rispondere ai nostri agenti entro 3 minuti dall'ultimo messaggio che hanno inviato, per evitare che la chat venga terminata automaticamente
- È possibile inviare allegati solo se l'agente lo richiede nella chat
- Tieni a portata di mano informazioni come il numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di spedizione per un'esperienza ottimale
- Puoi visitare altri siti web mentre stai utilizzando la casella della chat. Ti basterà tornare alla pagina da cui hai avviato la chat per continuare la conversazione
Terminare la conversazione
- Al termine di una chat, è possibile scaricare una trascrizione della conversazione
Cosa succede se la chat si chiude accidentalmente?
- Se non rispondi al messaggio di un agente entro 3 minuti, la chat verrà terminata automaticamente
In questo caso, o se per altri motivi, la chat è terminata, puoi sempre avviare una nuova chat.
- Nessun problema, puoi avviare una nuova chat. Uno dei nostri agenti riprenderà la conversazione da dove si è interrotta.
Tutto ciò che c'è da sapere sulle notifiche push
Le notifiche push sono messaggi visualizzati sul tuo dispositivo anche quando il browser non è attivo.
Attivazione delle notifiche push
Puoi scegliere di accettare e ricevere notifiche push sul nostro sito web. Cerca le pagine che mostrano un pulsante di notifica. Clicca su di esso e assicurati che le notifiche siano attivate nelle impostazioni del tuo browser o dispositivo (o clicca su 'consenti' se necessario). Ora riceverai notifiche push per la/e pagina/e a cui ti sei iscritto/a.
Disattivazione delle notifiche push
Ci impegniamo a rendere le nostre notifiche informative e preziose per i nostri iscritti. Tuttavia, se non desideri più ricevere notifiche da parte nostra, puoi disattivarle in qualsiasi momento. Vai alle impostazioni del tuo browser o dispositivo, individua le impostazioni delle notifiche per il nostro sito web e scegli di disattivare o bloccare le notifiche per il nostro sito web.
Sicurezza e privacy
Non raccogliamo alcuna informazione personale tramite le notifiche push e tutta la comunicazione è completamente crittografata per garantire la sicurezza dei tuoi dati.
Per ulteriori informazioni, puoi consultare la nostra informativa sulla privacy qui .
Attivazione delle notifiche push
Puoi scegliere di accettare e ricevere notifiche push sul nostro sito web. Cerca le pagine che mostrano un pulsante di notifica. Clicca su di esso e assicurati che le notifiche siano attivate nelle impostazioni del tuo browser o dispositivo (o clicca su 'consenti' se necessario). Ora riceverai notifiche push per la/e pagina/e a cui ti sei iscritto/a.
Disattivazione delle notifiche push
Ci impegniamo a rendere le nostre notifiche informative e preziose per i nostri iscritti. Tuttavia, se non desideri più ricevere notifiche da parte nostra, puoi disattivarle in qualsiasi momento. Vai alle impostazioni del tuo browser o dispositivo, individua le impostazioni delle notifiche per il nostro sito web e scegli di disattivare o bloccare le notifiche per il nostro sito web.
Sicurezza e privacy
Non raccogliamo alcuna informazione personale tramite le notifiche push e tutta la comunicazione è completamente crittografata per garantire la sicurezza dei tuoi dati.
Per ulteriori informazioni, puoi consultare la nostra informativa sulla privacy qui .