A causa dell'incremento delle vendite, durante la stagione dei saldi, i tempi di consegna potrebbero allungarsi. Ci scusiamo per il disagio.

LUOGHI E ORARI DI CONSEGNA

Il nostro obiettivo è di consegnare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Per informazioni sui Paesi in cui effettuiamo la spedizione e sui tempi, costi e partner di consegna ti preghiamo di consultare la tabella di seguito:

Metodo di spedizione Orario di consegna previsto Costi di spedizione
Standard [UPS] 3 - 5 giorni lavorativi € 3,95
UPS Express 1 - 2 giorni lavorativi € 9,95 
UPS Access Point 3 - 5 giorni lavorativi € 3,95 
RITIRO IN NEGOZIO 2 - 3 giorni lavorativi* Spedizione gratuita 

Ti preghiamo di notare che gli ordini effettuati durante i fine settimana o nei giorni festivi (ufficiali) vengono elaborati il giorno lavorativo successivo. Qualora non siamo in grado di spedire i tuoi prodotti entro questo periodo di tempo, avremo cura di informarti laddove possibile.

Una volta che l’ordine è stato effettuato, abbiamo soltanto 30 minuti per cancellarlo.

*Ti invieremo un’e-mail non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. A partire da questo momento, avrai a disposizione 30 giorni per ritirare l’ordine. Per il ritiro, porta con te il numero d’ordine e un documento d’identità con foto. Puoi vedere la lista dei negozi che offrono questo servizio qui.

ZONE IN CUI NON VIENE EFFETTUATA LA SPEDIZIONE

Nella tabella di seguito troverai i codici postali dove non effettuiamo la spedizioni. Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente a indirizzi residenziali e commerciali. Non effettuiamo spedizioni a caselle postali.

Regione Codici postali nelle cui aree non viene effettuata la spedizione
LIVIGNO 23030
CAMPIONE D'ITALIA 22060
SAN MARINO DA 47890 A 47899
CITTÀ DEL VATICANO 00120

TRACCIA IL TUO ORDINE

Non appena l’ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione. Questa e-mail contiene un link alle informazioni di tracciabilità del tuo pacco, che viene fornito dal corriere responsabile della spedizione. Se per qualsiasi motivo il link fornito non dovesse funzionare, puoi copiare il numero di tracciabilità presente nell’e-mail di conferma della spedizione e copiarlo nel sito del corriere www.ups.com.


Se hai scelto di ritirare il tuo ordine in negozio, riceverai un’e-mail non appena sarà pronto per il ritiro.

SPEDIZIONE IN LUOGHI MULTIPLI

Al momento non siamo in grado di offrire l’opzione di spedizione a indirizzi multipli. Se desideri spedire lo stesso ordine a diversi indirizzi, ti consigliamo di effettuare un ordine per ciascun indirizzo.

DANNI

Ciascun ordine che inviamo dal nostro magazzino viene controllato attentamente.

Nel caso in cui tu riceva un pacco danneggiato,  ti chiediamo cortesemente di contattare il nostro servizio clienti.

Prima di accettare la tua consegna, ti preghiamo di controllare il pacco e il suo contenuto per eventuali danni che potrebbero essere stati arrecati durante la spedizione.

È normale che la confezione sia un po’ usurata; tuttavia, se il danno è importante, ti chiediamo cortesemente di eseguire quanto riportato di seguito:

  • se il danno è minore, ti preghiamo di accettare il pacco, di indicare tale danno sulla ricevuta della consegna, di firmarla e di porvi la data;
  • se la confezione è seriamente danneggiata, hai il diritto di rifiutare il tuo ordine. In questo caso, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Quando contatti il team del nostro Servizio Clienti, ti preghiamo di avere a disposizione il numero del tuo ordine, il numero dell’articolo e il numero di tracciamento (tutte queste informazioni sono presenti nell’e-mail di conferma della spedizione) insieme al tuo indirizzo e-mail e al tuo numero di telefono.

Faremo tutto il possibile per rimborsarti l’importo del tuo acquisto non appena riceviamo l’ordine reso.

Se noti dei danni dopo aver accettato la consegna, puoi restituire il pacco utilizzando i relativi adesivi del fornitore allegati. Per maggiori informazioni sui resi, fai clic qui.

RITIRO IN NEGOZIO

Ora puoi ritirare gli ordini effettuati su Calvinklein.com in negozi Calvin Klein selezionati, selezionando “Ritiro in negozio” al checkout. La consegna è GRATUITA, senza un minimo di spesa. Il tuo ordine sarà inviato con spedizione standard e arriverà in negozio dopo 2-3 giorni lavorativi. Calvin Klein ti invierà il messaggio “pronto per il ritiro” via e-mail non appena il tuo ordine sarà ricevuto in negozio e pronto per essere ritirato. Hai 30 giorni dalla data di ricezione di questa e-mail per ritirare l’ordine. Per il ritiro, porta con te questa e-mail e un documento d’identità con foto valido. Clicca qui per vedere la lista dei negozi che offrono questo servizio.  

RESO IN NEGOZIO

Se, per qualche motivo, non sei del tutto soddisfatto/a di un articolo acquistato su Calvinklein.com, puoi restituirlo in uno dei negozi Calvin Klein selezionati, entro 60 giorni della data di ricezione. Ti chiediamo di portare con te la tua fattura per completare il reso; ti rimborseremo l’importo per intero, con lo stesso metodo utilizzato per l’acquisto, purché i prodotti siano provvisti delle etichette originali e nelle condizioni originali. Non è possibile restituire i seguenti articoli: biancheria intima, costumi da bagno, gift card, profumi e prodotti per il make-up (se non all’interno della confezione originale sigillata). Clicca qui per vedere quali negozi offrono questo servizio.