Perizomi in confezione da 3 - Icon Cotton Stretch

44,90 €(IVA incl.)
  • Product colour: adrenaline rush w/ dtm wb/ black w/
  • Product colour: b- vint ind

40% di sconto su questo articolo

È iniziato l’accesso in anteprima al Black Friday. Iscriviti per ricevere il 40% di sconto con una spesa di almeno € 50 in articoli Black Friday. Solo online, fino al 23/11.

Le offerte del Black Friday saranno accessibili a tutti tra:

00
h
00
min
00
sec
Un'icona di Calvin Klein. Realizzati in morbido cotone misto elasticizzato per una maggiore flessibilità e sensazione di comfort. Progettati con la nostra nuova fascia in vita Infinity Bond senza cuciture e con una finitura traspirante per il massimo comfort.

Highlight

• misto cotone elasticizzato super morbido per uno stile elegante e traspirante
• finitura traspirante a base vegetale
• fascia in vita Infinity Bond senza cuciture per un comfort superiore
• supporto frontale sagomato
• orlo risvoltato per una finitura pulita
• in confezione da 3

Forma e vestibilità

• molto sgambato sul retro

Composizione e cura

95% cotone 5% elastan
lavare in lavatrice

paese d'origine: Kenya

I perizomi possono essere restituiti solo nella confezione originale integra, se non sono stati indossati e se si trovano nelle stesse condizioni della consegna, con tutte le etichette ancora attaccate.
LV00NB43860FD

Un caldo inverno

Trent Alexander-Arnold indossa gli essenziali per l’inverno. Giacche, maglie e jeans. Un look semplice dallo stile naturale.