Black Lives Matter

I recenti omicidi di George Floyd, Ahmaud Arbery, Breonna Taylor, Riah Milton e Dominique “Rem’Mie” Fells ci hanno lasciati col cuore a pezzi e pieno di rabbia. Queste uccisioni, tragiche e immotivate come tante altre, sono un doloroso promemoria di come razzismo e disuguaglianze strutturali esistano ancora in America.

Calvin Klein si fonda su ideali audaci e progressisti. Abbattiamo ogni limite e ci opponiamo a idee e atteggiamenti che ostacolano il progresso positivo. Abbiamo una politica di tolleranza zero verso l’odio, l’ingiustizia e la disuguaglianza. Nonostante questo, riconosciamo di avere ancora tanti doveri importanti da compiere per far sentire la nostra voce di fronte a questioni che riguardano i diritti umani e colpiscono da vicino i nostri dipendenti e clienti e le nostre comunità. Ci impegniamo a garantire un’organizzazione in cui poterci sostenere a vicenda con un dialogo aperto e onesto, a fornire le risorse necessarie ad accrescere la consapevolezza sulle problematiche che interessano i nostri team e le nostre comunità e a far sentire la nostra voce, con cui ci battiamo per ciò che è giusto.

Abbiamo il compito fondamentale di promuovere una rappresentanza eterogenea nella realtà di Calvin Klein. Lavoriamo e continueremo a lavorare verso un’uguaglianza razziale per il nostro personale e le nostre comunità. La strada da percorrere è ancora lunga. Promuoviamo l’uguaglianza presso Calvin Klein con programmi di sviluppo per i dipendenti sottorappresentati, l’ampliamento delle competenze e una maggiore responsabilizzazione dei manager e l’espansione di strategie e pratiche di assunzione. Dobbiamo rispecchiare più fedelmente la composizione delle comunità in cui viviamo e lavoriamo.

Ci impegniamo a sviluppare prodotti e servizi e a migliorare sempre più l’esperienza di una clientela diversificata, ad assicurare che le nostre iniziative commerciali e pubblicitarie rappresentino regolarmente una pluralità di etnie, identità di genere, espressioni di genere e fisicità.

Calvin Klein, insieme alla società madre PVH Corp., ha effettuato donazioni a organizzazioni quali la NAACP Legal Defense and Educational Fund e l’ACLU e continuerà a dare il suo contributo finanziario alle cause che sostengono la lotta contro l’ingiustizia razziale e sociale.

Con il supporto delle nostre comunità e dei nostri dipendenti, continuiamo a cercare nuovi strumenti per combattere il razzismo, l’intolleranza e l’ingiustizia sistematici e manifestare la nostra solidarietà nei confronti della comunità nera.

Black Lives Matter.