PARLIAMO
DEL DENIM

CKunfiltered Jeans. Una miniserie

insieme alla Stilista Nell Kalonji.

Gamba dritta anni ‘90. Vita alta. Double denim. Gamba larga. Strappati. Cropped. I jeans hanno un fascino senza limiti. E un’infinità di modi per essere indossati. In questa serie in sei puntate con la stilista Nell Kalonji, ci avventuriamo nel mondo del denim e parliamo di modelli iconici come mom jeans, boyfriend jeans, skinny jeans e altri.

Scopri tutti i toni del denim, dal nero al rosa acceso. E impara come fare i risvolti, accoppiare lavaggi diversi e abbinare le scarpe perfette per ogni occasione. Scopri CKunfiltered Jeans, una guida alla riscoperta dei tuoi modelli in denim preferiti.

I FILMATI

MOM. SKINNY. BOYFRIEND. COLORATI. SOTTO AL GINOCCHIO. ESTIVI. I JEANS PROTAGONISTI DI UN DIALOGO SUL DENIM IN SEI PUNTATE.

CKJ Unfiltered_Main Page_03_Module 2_DG_DesktopCKJ Unfiltered_Main Page_03_Module 2_DG_Desktop

NELL KALONJI, STILISTA

“Mia madre mi ha vestita in double denim per la prima volta quando avevo quattro anni. C’è a chi non piace accoppiare lavaggi diversi, ma quanto a me, è una delle cose che amo di più fare.”
 

La stilista residente a Londra è una fanatica del denim. Lavora nel settore da oltre 12 anni, e il suo lavoro è stato presentato su AnOther Magazine, Dazed & Confused, LOVE, Modern Matter, British e sul New York Times Style Magazine. Nella nuova miniserie CKunfiltered Jeans, Nell risponde a tutte le domande più frequenti su vestibilità, lavaggi, colori e look denim. E ci aiuta a trovare il jeans perfetto per ogni forma e ogni occasione.