INFORMAZIONI GENERALI

In quali Paesi è possibile acquistare online? 
Al momento è possibile acquistare in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

I prezzi dei negozi online sono gli stessi del mio abituale punto vendita Calvin Klein?
Sì. Tuttavia ti preghiamo di notare che se vi sono differenze tra i prezzi indicati nel sito e quelli presenti sulle etichette dei capi di abbigliamento, l’importo corretto è quello indicato sullo scontrino di acquisto.

Posso cancellare la mia registrazione alla Newsletter Calvin Klein?
Sì. Puoi aggiornare le preferenze relative ai messaggi di posta cliccando sul link per annullare l’iscrizione che si trova nella parte inferiore delle nostre e-mail.

Come recupero la mia password?
Se hai dimenticato la password, puoi recuperarla nella sezione Il mio Account . Riceverai un’e-mail contenente la tua nuova password.

Dove posso trovare la Gift Card?
Sfortunatamente, al momento non offriamo Gift Card online.

ORDINE

Come faccio ad assicurarmi di aver effettuato correttamente un ordine?
Una volta effettuato l’ordine, dovresti ricevere un’e-mail di conferma, che include il numero d’ordine e gli indirizzi di fatturazione e di spedizione da te indicati.

Posso rintracciare il mio ordine?
Sì. Lo stato aggiornato del tuo ordine può essere tracciato in tempo reale. Per farlo, vai a Traccia il mio ordine  (sull’intestazione del sito) e inserisci il numero del tuo ordine e il codice di avviamento postale. Nell’e-mail di conferma della spedizione dovresti ricevere anche il numero di tracciamento.

Posso togliere degli articoli dal mio ordine?
No. Non è possibile cancellare alcun articolo dall’ordine dopo la conferma dell’acquisto. Gli articoli non più desiderati possono essere restituiti gratuitamente entro 60 giorni dall’acquisto.

Cosa faccio se ricevo un articolo sbagliato?
Se hai ricevuto un articolo difettoso o che non hai ordinato, ti preghiamo di seguire la procedura relativa ai resi online.

PAGAMENTI

Quali modalità di pagamento posso utilizzare per effettuare l’acquisto? 
Attualmente accettiamo le seguenti modalità di pagamento: Carta di credito (Mastercard, Visa, American Express), PayPal, carta di debito e modalità di pagamento specifiche per ciascun Paese, che puoi verificare qui.

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
Il tuo pagamento può essere rifiutato per i seguenti motivi:
1. La carta potrebbe essere scaduta. Controlla che la tua carta sia ancora valida.
2. Potresti aver raggiunto il limite di credito. Contatta la tua banca per verificare di non aver superato il limite di acquisto autorizzato.
3. Potresti aver inserito delle informazioni non corrette. Controlla di aver compilato correttamente tutti i campi richiesti.
Se non si tratta di alcuno dei motivi sopracitati, ti preghiamo di contattare la tua banca.

Come posso utilizzare il mio codice promozionale?
Se sei in possesso di un codice promozionale, ti preghiamo di inserirlo nella pagina del carrello, nel campo “Codice promozionale” e di cliccare su “Applica”. Ti preghiamo di controllare la data di scadenza del tuo codice promozionale prima di utilizzarlo. Non puoi utilizzare più di un codice promozionale per lo stesso acquisto. I codici promozionali non vengono applicati agli articoli in sconto.  

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?Una volta che il tuo pacco è stato spedito, riceverai la relativa e-mail di conferma contenente un link per scaricare la fattura del tuo ordine.

SPEDIZIONE

Dove posso ricevere il mio ordine?
Il tuo ordine può essere inviato a un indirizzo da te indicato (casa, ufficio, ecc.) o alla località UPS Access Point di tua scelta.

L’indirizzo di spedizione può essere diverso dal Paese in cui risiedi?
No. Il Paese di consegna deve essere sempre lo stesso in cui viene effettuato l’acquisto.

Quanto tempo l’ordine impiega ad arrivare?
I tempi di consegna variano a seconda della modalità selezionata. La consegna standard avviene solitamente entro 2-5 giorni lavorativi, a seconda del tuo Paese. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di spedizione. pagina di spedizione.

Quanto devo pagare per la spedizione?
Ti preghiamo di controllare i nostri costi di spedizione qui.

Posso rintracciare il mio ordine? 
Sì. Lo stato aggiornato del tuo ordine può essere tracciato in tempo reale. Per farlo, vai a Traccia il mio ordine  (sull’intestazione del sito) e inserisci il numero del tuo ordine e il codice di avviamento postale. Nell’e-mail di conferma della spedizione dovresti ricevere anche il numero di tracciamento.

Qual è il procedimento standard della spedizione? 
Se hai scelto la spedizione standard, riceverai un’e-mail che conferma che tutti i tuoi articoli sono stati spediti (quando il tuo ordine parte dal magazzino), e comprende il numero di tracciamento e un link al sito del corriere. Il corriere ti contatterà direttamente per fornirti le informazioni relative alla tua spedizione.

ARTICOLI NON DISPONIBILI

Gli articoli non disponibili vengono riforniti?
Se un articolo non è disponibile, cercheremo di rifornircene il prima possibile. Se non è più disponibile, viene rimosso dal sito web.

In cosa consiste la funzione “Avvisami”?
Consentiamo ai nostri clienti di creare notifiche via e-mail per gli articoli che al momento non sono disponibili. Per ricevere un messaggio quando l’articolo è nuovamente disponibile, clicca sul tasto “Avvisami” nella pagina relativa al prodotto.
Una volta ricevuta l’e-mail di notifica, dovrai completare la normale procedura online per acquistare l’articolo desiderato quando è nuovamente disponibile.

RESI

Come posso restituire un articolo? 
Effettuare un reso è semplice e gratuito. Dovrai solo mettere l'articolo o gli articoli da rendere nella scatola in cui hai ricevuto l'ordine e attaccare all'esterno l'etichetta di reso prepagata, coprendo qualsiasi altra etichetta di spedizione.
A seconda del metodo di spedizione che hai scelto al momento dell'ordine, porta il tuo pacco in un ufficio postale o in un Punto di raccolta UPS, oppure visita UPS.com per concordare il ritiro a domicilio.
Per la tua tranquillità, ti consigliamo di richiedere una ricevuta della spedizione. Ti manderemo una conferma via e-mail non appena avremo processato il tuo reso e riceverai il rimborso entro 10-14 giorni.

Devo pagare per i resi?
I resi presso il sito Calvin Klein sono sempre gratuiti. L’unica cosa da fare è utilizzare l’etichetta resi fornita nella confezione.

Quanto tempo ho per richiedere di restituire un articolo?
Tutti i resi devono essere effettuati entro 60 giorni dall’e-mail di conferma dell’ordine. Calvin Klein si riserva il diritto di rifiutare i resi inviati oltre il periodo limite o gli articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Come faccio a sapere se Calvin Klein ha ricevuto l’articolo reso?
Nel momento in cui il tuo pacco arriva in magazzino e il tuo reso viene accettato, riceverai un’e-mail di conferma relativa al rimborso.

Quando riceverò il rimborso per i resi?
Riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro circa 10-14 giorni dall’arrivo del tuo pacco al nostro magazzino, a seconda della tua banca.