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COME RESTITUIRE

Da noi restituire i prodotti è molto semplice. Per resi gratuiti, ti preghiamo di seguire i seguenti 6 passi:

  1. Compila il modulo. Per generare un reso, ti preghiamo di cliccare qui e di continuare come ospite (è richiesto il numero ordine) o con i dati del tuo account. Seleziona gli articoli che desideri restituire. Completa il modulo resi che hai ricevuto con il tuo ordine e allegalo nel pacco da restituire. È importante indicare il motivo della restituzione di ciascun articolo che ci spedisci. Puoi farlo scrivendo il numero corrispondente alla ragione della tua restituzione accanto all’articolo che desideri restituire.
  2. Confeziona i tuoi prodotti. Inserisci i tuoi articoli nella confezione originale, se possibile. Assicurati che il pacco sia sigillato in modo sicuro.
  3. Utilizza l’etichetta dei resi. Applica l’adesivo fornito con l’indirizzo sul pacco. Assicurati che questo copra la vecchia etichetta. La tua etichetta è prepagata. Da noi i resi sono gratuiti.
  4. Se il pacco è stato consegnato da UPS, ti preghiamo di portarlo presso un punto UPS Access Point o di controllare il sito www.ups.com per concordare il ritiro a domicilio appena possibile.
  5. Traccia il tuo pacco. A seconda del metodo di spedizione selezionato, ti preghiamo di visitare il sito www.ups.com.
  6. Ricevi il rimborso. Una volta che i prodotti restituiti sono stati controllati e verificati presso il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di notifica. Riceverai il rimborso degli articoli resi nel modo in cui hai effettuato il pagamento. I rimborsi normalmente impiegano fino a 8-10 giorni lavorativi per apparire sul tuo estratto conto, dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma dei resi. Il credito per i regali restituiti verrà inviato alla persona che ha effettuato l’acquisto.

INFORMATIVA SUI RESI

Tutti i prodotti acquistati sul sito possono essere restituiti, a tuo rischio, entro il seguente periodo di tempo. Sei pregato di informarci della tua decisione di restituire gli articoli entro 60 giorni dalla data in cui li hai ricevuti (o sono stati ricevuti dalle persone da te indicate, corrieri esclusi). Ti preghiamo di cliccare qui per maggiori informazioni.

Slip e boxer possono essere restituiti solo nel caso in cui la confezione originale non sia stata aperta né danneggiata e qualora siano nelle stesse condizioni con cui sono stati consegnati, con tutte le targhette intatte.

I costumi da bagno e i profumi possono essere restituiti esclusivamente nella confezione sigillata originale.

I resi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, e devono presentare la loro etichetta originale. I prodotti o i resi incompleti che sono stati indossati o lavati non saranno accettati né saranno soggetti ad alcun rimborso.

Se i prodotti si sono deteriorati per via di un utilizzo più esteso, ci riserviamo il diritto di rimandarli indietro al mittente.

I prodotti che hai acquistato online non possono essere resi presso i negozi Calvin Klein nella tua zona né viceversa.

Assicurati di non spedire i resi di ordini vari in un unico collo, al fine di ottenere il tuo rimborso il più presto possibile. Ciascun ordine che desideri restituire deve essere confezionato separatamente, per favorire una rapida ed efficace elaborazione dei resi.

Ti preghiamo di consultare i tuoi diritti legali per la restituzione di prodotti nella nostra sezione Termini e Condizioni.

RIMBORSI

Se recedi dal tuo ordine secondo le istruzioni qui riportate, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato, tra cui le spese di spedizione ordinaria ed eventuali costi di amministrazione, senza ritardi ingiustificati e, in ogni caso, non più tardi di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di restituire i prodotti. Tuttavia, potremmo trattenere il rimborso fino a quando i prodotti non verranno restituiti o non avrai fornito la prova di averli rimandati indietro, a seconda di quale delle due ipotesi si verifichi per prima. Una volta che i prodotti restituiti sono stati controllati e verificati presso il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di notifica. Il tuo rimborso verrà versato sulla stessa carta di credito o conto utilizzati per pagare l'ordine.

I rimborsi normalmente impiegano fino a 8-10 giorni lavorativi per apparire sul tuo estratto conto, dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma dei resi. La lunghezza di tempo dipende unicamente dalle condizioni della società della tua carta di credito. Puoi sempre controllare lo stato del tuo rimborso sul tuo conto online oppure contattando la società che ha emesso la carta.

Il credito per i regali restituiti verrà inviato alla persona che ha effettuato l’acquisto.

Ti verranno rimborsate tutte le spese di spedizione, qualora tu restituisca l’ordine al completo.
Per i resi parziali non è previsto il rimborso delle spese di spedizione, tranne nel caso in cui gli articoli vengono restituiti per un difetto di produzione o un errore di spedizione.
In questo caso, il rimborso dei costi di spedizione indicherà la percentuale di articoli resi (esempio: se viene restituito un articolo su tre, verrà rimborsato soltanto 1/3 dei costi di spedizione).
Per ricevere il rimborso totale, è importante che riceviamo gli articoli nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. L’articolo restituito deve essere al completo, non danneggiato, non lavato e con tutte le etichette intatte.

CAMBIO

Al momento non disponiamo del servizio di cambio.

Puoi restituire i prodotti di cui non sei pienamente soddisfatto.

Non appena il tuo reso raggiungerà il nostro magazzino, ti verrà inviata un’e-mail di notifica e verrà effettuato il tuo rimborso.

Se desideri un altro articolo, colore o taglia, ti preghiamo di inviare un nuovo ordine.

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