LUOGHI E ORARI DI CONSEGNA

Il nostro obiettivo è di consegnare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Per informazioni sui Paesi in cui effettuiamo la spedizione e sui tempi, costi e partner di consegna ti preghiamo di consultare la tabella di seguito:

Metodo di spedizione Orario di consegna previsto Costi di spedizione
Standard [UPS] 3 - 5 GIORNI € 3,95
UPS Express 1 - 2 giorni € 9,95
UPS Access Point 3 - 5 giorni € 3,95

L’orario di consegna previsto sopraindicato si intende dopo che il pacco ha lasciato il nostro magazzino. Non appena il tuo pacco viene spedito, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione.

Ti preghiamo di notare che gli ordini effettuati durante i fine settimana o nei giorni festivi (ufficiali) vengono elaborati il giorno lavorativo successivo. Qualora non siamo in grado di spedire i tuoi prodotti entro questo periodo di tempo, avremo cura di informarti laddove possibile.

Una volta che l’ordine è stato effettuato, abbiamo soltanto 30 minuti per modificarlo (prodotto, taglia, colore o indirizzo).

ZONE IN CUI NON VIENE EFFETTUATA LA SPEDIZIONE

Nella tabella di seguito troverai i codici postali dove non effettuiamo la spedizioni. Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente a indirizzi residenziali e commerciali. Non effettuiamo spedizioni a caselle postali.

Paese Codici postali nelle cui aree non viene effettuata la spedizione
ITALIA 23030
22060
DA 47890 DA 47899
00120

TRACCIA IL TUO ORDINE

Non appena l’ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione. Questa e-mail contiene un link alle informazioni di tracciabilità del tuo pacco, che viene fornito dal corriere responsabile della spedizione. Se per qualsiasi motivo il link fornito non dovesse funzionare, puoi copiare il numero di tracciabilità presente nell’e-mail di conferma della spedizione e copiarlo nel sito del corriere www.ups.com.

SPEDIZIONE IN LUOGHI MULTIPLI

Al momento non siamo in grado di offrire l’opzione di spedizione a indirizzi multipli. Se desideri spedire lo stesso ordine a diversi indirizzi, ti consigliamo di effettuare un ordine per ciascun indirizzo.

DANNI

Ciascun ordine che inviamo dal nostro magazzino viene controllato attentamente.

Nel caso in cui tu riceva un pacco danneggiato, ti chiediamo cortesemente di:

  • contattare il nostro servizio clienti allo 00800 – 74636499 (numero verde) il più presto possibile o
  • inviarci un’e-mail all’indirizzo service.it@calvinklein.com.

Prima di accettare la tua consegna, ti preghiamo di controllare il pacco e il suo contenuto per eventuali danni che potrebbero essere stati arrecati durante la spedizione.

È normale che la confezione sia un po’ usurata; tuttavia, se il danno è importante, ti chiediamo cortesemente di eseguire quanto riportato di seguito:

  • se il danno è minore, ti preghiamo di accettare il pacco, di indicare tale danno sulla ricevuta della consegna, di firmarla e di porvi la data;
  • se la confezione è seriamente danneggiata, hai il diritto di rifiutare il tuo ordine. In questo caso, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Quando contatti il team del nostro Servizio Clienti, ti preghiamo di avere a disposizione il numero del tuo ordine, il numero dell’articolo e il numero di tracciamento (tutte queste informazioni sono presenti nell’e-mail di conferma della spedizione) insieme al tuo indirizzo e-mail e al tuo numero di telefono.

Faremo tutto il possibile per rimborsarti l’importo del tuo acquisto non appena riceviamo l’ordine reso.

Se noti dei danni dopo aver accettato la consegna, puoi restituire il pacco utilizzando i relativi adesivi del fornitore allegati. Per maggiori informazioni sui resi, fai clic qui.