E-MAIL SUL TUO ORDINE

Una volta effettuato l’ordine, riceverai via e-mail gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine. Per essere sicuro di continuare a ricevere le nostre e-mail, aggiungi il nostro indirizzo e-mail alla lista delle tue eccezioni per la spam o alla tua rubrica di indirizzi e-mail (consulta il tuo programma e-mail per gestire le e-mail in entrata). Conserva queste e-mail per i tuoi archivi. Qui sotto trovi alcuni esempi delle e-mail che potresti ricevere:

  • Conferma d’ordine. Questa e-mail conferma che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Riporterà il numero d’ordine, gli indirizzi di fatturazione e di spedizione che hai selezionato.
  • Conferma di spedizione. Questa e-mail conferma che il tuo ordine (o parte di esso) è stato spedito dal nostro magazzino. Riporterà il link per avere informazioni sulla tracciabilità della spedizione. L’orario di arrivo dell’ordine dipende dal metodo di spedizione stabilito e dal luogo di destinazione.
  • ​​​​​​​Conferma reso. Questa e-mail conferma che il tuo ordine di reso è stato ricevuto e verificato dal personale del nostro magazzino. Il tuo rimborso è stato effettuato.
  • Cancellazione dell’ordine. Questa e-mail conferma che il tuo ordine è stato cancellato. Potresti ricevere questa e-mail se hai chiesto tu di cancellare l’ordine, se il contenuto del tuo ordine è esaurito o se non siamo in grado di elaborare il tuo ordine per qualsiasi altro motivo.

STATO ORDINE

Lo stato dell’ordine è facile da trovare.

  • Controlla la tua e-mail. Durante il pagamento ti viene chiesto di inserire un indirizzo e-mail in modo da ricevere e-mail sullo stato del tuo ordine. Per maggiori informazioni sulle e-mail che potresti ricevere, fai clic qui.
  • Visita il sito web. Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini visitando my account se sei un utente registrato, oppure fai clic qui se hai effettuato un ordine come ospite. Questo è il modo più facile e veloce di ottenere informazioni aggiornate sul tuo ordine. Ricorda: le informazioni sull’ordine potrebbero non essere visualizzate nella cronologia dei tuoi ordini fino a un’ora dopo che l’ordine è stato effettuato. Quando fai clic su my account, ti sarà suggerito di eseguire l’accesso con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Dopo l’accesso, la cronologia dei tuoi ordini ti fornirà informazioni dettagliate sui tuoi ordini attuali (e passati).
  • Contattaci. Se hai ancora domande sul tuo ordine, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.

GLOSSARIO STATO ORDINE

In my account puoi controllare l’andamento del tuo ordine sulla base di uno dei seguenti stati:

  • Ordine ricevuto e pronto per essere elaborato. L’ordine è stato effettuato e sarà elaborato appena possibile.
  • Pagamento approvato L’autorizzazione di pagamento è stata completata. L’ordine è appena stato spedito. 
  • Ordine spedito. L’ordine ha lasciato il nostro magazzino.
  • Ordine completato. L’ordine è stato consegnato.

CANCELLAZIONI

Ordini o parti di ordine possono essere cancellati dal nostro sistema per diverse ragioni. Tra le possibili ragioni ci sono:

  • Articolo/i non disponibile/i
  • Difficoltà nell’elaborazione dei tuoi dati di pagamento
  • Impossibile spedire all’indirizzo fornito
  • Esistenza di un doppione dell’ordine

 

Se il tuo ordine è cancellato, riceverai una notifica via e-mail in cui si spiega il motivo della cancellazione Se il tuo ordine viene cancellato, riceverai una notifica via e-mail in cui si spiega il motivo della cancellazione. Gli articoli cancellati non saranno addebitati. Quando un ordine viene cancellato, non può essere rielaborato e deve essere di nuovo effettuato sul nostro sito web. Se sei interessato all’acquisto di articoli simili a quelli non disponibili, contattaci facendo clic qui.


Per essere sicuro di continuare a ricevere le nostre e-mail, aggiungi il nostro indirizzo e-mail alla lista delle tue eccezioni per la spam o alla tua rubrica di indirizzi e-mail (consulta il tuo programma e-mail per gestire le e-mail in entrata).

Non possiamo modificare il tuo ordine* (prodotto, dimensione, colore o indirizzi) una volta che è stato effettuato. Poiché il nostro sistema è progettato per elaborare e spedire gli ordini immediatamente, quando ricevi il tuo ordine puoi semplicemente restituire gli articoli seguendo le nostre istruzioni per i resi

COME EFFETTUARE IL TUO ORDINE

Fare acquisti su calvinklein.com è semplice e veloce.

  1. Lasciati ispirare guardando le nostre collezioni oppure cerca i tuoi prodotti preferiti per nome o numero di modello utilizzando la casella di ricerca.
  2. Quando avrai trovato i prodotti che stai cercando e avrai scelto la misura e il colore, aggiungili al tuo carrello.
  3. Se hai deciso, basta che tu faccia clic su Procedura di pagamento per concludere l’ordine. Se hai un codice promozionale, puoi aggiungerlo nel campo prestabilito nella pagina di pagamento. Puoi scegliere se pagare come utente registrato (se hai già o vuoi creare il tuo account) o come ospite (in questo caso devi inserire tutti i tuoi dati manualmente).
  4. Scegli ora il metodo di spedizione e inserisci il tuo indirizzo di consegna.
  5. Scegli il metodo di pagamento e inserisci i tuoi dettagli di pagamento.
  6. Ora dovresti controllare i tuoi dati e completare l’ordine. Sullo schermo apparirà una conferma dell’ordine che hai appena effettuato. A breve riceverai anche una conferma d’ordine via e-mail.

CARRELLO

Quando fai acquisti su calvinklein.com e aggiungi un articolo al tuo carrello, questo viene salvato per l’acquisto. Gli articoli rimarranno nel tuo carrello fino a che non saranno acquistati, rimossi o esauriti.
Le tue opzioni nel carrello:

  • Controlla il tuo ordine. Controlla i dettagli del tuo ordine prima di continuare l’acquisto sicuro.
  • Aggiorna la quantità ordinata. Se desideri aggiornare la quantità ordinata di qualsiasi articolo nel tuo carrello, scegli la quantità desiderata vicino all’articolo e fai clic su Aggiorna carrello.
  • Rimuovi un articolo dal tuo carrello. Seleziona l’articolo e fai clic su “Rimuovi” o cambia la quantità ordinata in zero e fai clic su “Aggiorna carrello”.
  • Ritorno all’acquisto. Se desideri continuare l’acquisto dopo aver controllato il tuo carrello, fai clic su “Continua l’acquisto”. I prodotti rimarranno nel tuo carrello fino a che non saranno acquistati, rimossi o esauriti. Puoi tornare al carrello in qualsiasi momento facendo clic su “Il mio carrello” in alto in ogni pagina.
  • Continua l’acquisto sicuro. Quando sei pronto ad acquistare gli articoli ordinati, fai clic su “Continua procedura di pagamento”. La nostra procedura di pagamento è veloce, facile e sicura. Scopri di più sulla nostra Garanzia acquisti sicuri.

DISPONIBILITÀ PRODOTTO

In generale, tutti i prodotti presenti sul nostro sito web sono disponibili per la vendita e pronti per la spedizione. Nel caso eccezionale in cui c’è un solo prodotto in vendita e due clienti lo inseriscono nel loro carrello nello stesso momento, uno dei clienti potrebbe ricevere un messaggio che il prodotto è esaurito al momento del pagamento o più tardi nella conferma di spedizione via e-mail.

La maggior parte degli ordini viene elaborata non appena il tuo acquisto online è completato. I prodotti sono spediti una volta che sono stati individuati nel magazzino, che il pagamento è stato approvato e che sono stati verificati gli indirizzi di fatturazione e spedizione.

GARANZIE

OROLOGI

Il tuo orologio Calvin Klein® è garantito da CK Watch & Jewelry Co. Ltd. (CK Watch) per un periodo di ventiquattro (24) mesi dalla data di acquisto secondo i termini e condizioni di questa garanzia. La garanzia internazionale Calvin Klein® copre difetti del materiale e di fabbricazione esistenti al momento della consegna dell’orologio Calvin Klein® acquistato (“difetti”). La garanzia è valida solo se il certificato di garanzia è datato, compilato correttamente in ogni sua parte e timbrato da un rivenditore ufficiale CALVIN KLEIN® (“certificato di garanzia valido”).

 Durante il periodo di garanzia e dietro presentazione del certificato di garanzia valido, avrai diritto alla riparazione gratuita di qualsiasi difetto. Nel caso in cui una riparazione non possa ripristinare le normali condizioni di utilizzo del tuo orologio Calvin Klein®, CK Watch garantisce il suo totale rimborso o la sostituzione con un orologio Calvin Klein® avente caratteristiche identiche o simili. La garanzia per l’orologio sostitutivo termina ventiquattro (24) mesi dalla data di acquisto dell’orologio sostituito.

 Questa garanzia del fabbricante non copre:​​​​​​​

- la durata della batteria;

- normale usura e invecchiamento (ad es. cristallo graffiato; alterazione del colore e/o materiale di cinturini non metallici o catene, come pelle, tessuto, gomma; scrostatura della placcatura; usura e invecchiamento dei rivestimenti colorati dovuti all’uso quotidiano);

- eventuali danni a qualsiasi parte dell’orologio derivanti da uso anormale/abuso, mancanza di cura, negligenza, incidenti (urti, ammaccature, colpi, rottura del cristallo ecc.); uso scorretto o improprio dell’orologio come indicato nelle direttive fornite da CK Watch;

- danni indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo derivanti dall’uso, dal mancato funzionamento, da difetti o dall’imprecisione dell’orologio Calvin Klein®;

- orologi Calvin Klein® maneggiati da persone non autorizzate (ad es. per assistenza o riparazioni) e qualsiasi CK Watch alterato.

Qualsiasi altro reclamo contro CK Watch, ad es. per danni aggiuntivi rispetto a quelli indicati nella garanzia suddetta, è espressamente escluso, salvo i diritti obbligatori di legge che l’acquirente potrebbe avere nei confronti del fabbricante.